Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


martedì 5 giugno 2018

Infinity


Solo due cose sono infinite: l'universo e le docce del mio coinquilino quando mi sveglio la mattina con una necessità pazzesca di fare pipì. E non sono sicura della prima.


Buon giorno.

Comunque, io la mattina ho una fame nera che mi mangerei qualunque cosa.. a voi non succede?

Colazione così..



17 commenti:

  1. Il mio pensiero corre verso verdeggianti distese infinite. I rumori mi scivolano addosso e la colazione la salto. L'organismo ha solo bisogno di acqua per eliminare le scorie velenose accumulate il giorno prima.
    L'eccezione è il caffè, ma senza zucchero.
    Ciao Barbara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul caffè amaro mi trovi 100% d'accordo e pure sul bere la mattina appena svegli!

      io non capirò mai chi mette lo zucchero nel caffè

      Elimina
  2. Ahaha, trovare il bagno occupato è una REGOLA della convivenza XD
    La colazione? Dipende, ma spesso ho voglia di latte e biscotti/cereali XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sì, biscotti e cereali sono anche la mia colazione standard, solo che non li ho messi nello scatto..
      la mattina, se ho tempo, energie e voglia faccio pure i pancakes 😄 supergut! 😄

      Elimina
  3. La colazione è un imperativo categorico per me. Latte e biscotti. ANche se d'estate il latte mi va di meno. Il mio primo pensiero? Guardo la temperature che c'è fuori, sulla mia stazioncina meteo casalinga. Poi accendo il cellulare :D. Il bagno è solo la terza opzione, ma non sempre. A volte è la quarta dopo la colazione.

    Beh se il tuo coinquilino sta in bagno troppo a lungo fagli un'irruzione XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mhauhauhauhahaushuahuahuah
      il cessetto di casa è un 100x170 nel punto più largo XD stare lì in due è claustrofobico!
      perchè in realtà avevo pensato di irrompere, ma no..

      cmq, per me andare in bagno la mattina è la regola, senza questa routine la giornata comincia male!

      Elimina
  4. Ogni mattina basterebbe un bacio..
    Maurizio

    RispondiElimina
  5. Mi sveglio sempre con l'intenzione di mangiare, a volte me ne vergogno.
    Ma è così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mattina ho troppo sonno per provare vergogna, anche nei periodi in cui mangiavo meno/non mangiavo affatto, il latte col caffè e almeno due fette biscottate c'erano sempre.

      Elimina
  6. È da una vita che non faccio più colazione, ma senza caffè al lavoro non arriverei a mezzogiorno :D

    Ciao Barbara :-)

    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco perché sei così magro!

      Scherzo, ovviamente, in effetti ti vedo bene con il caffè e i giornali una breve pausa prima di cominciare la routine lavorativa

      Elimina
    2. Qui dove lavoro hanno avuto un'idea DIABOLICA per incrementare la produttività: caffè gratis illimitati per tutti :D
      Il bello è che me ne basta pochissimo per svegliarmi di botto :-)

      Ciao Barbara,

      Gio

      Elimina





  7. fare colazione è irrinunciabile per me.
    prima mangiavo la frutta..ora frutta a pranzo..
    e mattina latte caffè e 3 biscottini..
    un rituale..


    io la sera ho una fame..spaventosa..


    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, anche io arrivo a cena con una fame assurda,
      a pranzo potrei anche saltarlo.. ma colazione e cena NO. 😃

      Elimina
  8. Mangerei di tutto ed invece mangio di piu..

    RispondiElimina
  9. Io non mangio e ultimamente mi sto allontanando anche dal caffè (che prendo solo amaro).

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...