Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


domenica 21 gennaio 2018

Quando chiudo gli occhi e li riapro

Quando la sera ti addormenti piangendo, con i goccioloni caldi che rigano le guance, si perdono tra i capelli o arrivano a bagnare il cuscino....

...e la mattina scendi dal letto ti guardi allo specchio: la maglia stropicciata, i capelli scombinati, un pensiero chiarissimo trabocca dal cuore lambendo le labbra. E portando le braccia tese fin sopra la testa, con un ampio movimento te ne esci con un:
"Gu... Ma vaaafanculo va!"

Non ha prezzo

7 commenti:

  1. Risposte
    1. estremamente liberatorio e positivo.

      Ci sono tante cose che ti fanno voler bene ad una persona, ma nonostante il bene che le vuoi ad un certo punto il vaffanculo scappa

      Elimina
  2. È sparito il mio commento Barbarissima! Ti consigliavo la Seconda sinfonia di Gu .,, stav Mahler!

    Ciao bella!

    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gioioso, i tuoi commenti a volte spariscono, è vero, ma io la grande ed onnipotente Barbara e ricevo delle notifiche via mail :) avevo letto della "resurrezione"...


      Tuttavia questo non è un caso di resurrezione in senso proprio, Gu ed io siamo rimasti "in amicizia" gli faccio da confidente a volte.. almeno finché non gli dico qualcosa che in qualche modo lo tocca o mi fa sembrare pesante e che gli da fastidio all'ennesima potenza: lui mi si incazza, risponde in malo modo e io mi arrabbio perché non mi capisce. (è troppo concentrato su se steso per capire profondamente il punto di vista altrui).

      Elimina
  3. La vita è bella anche per questo,
    Il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. Barbara, non ho capito una cosa anche leggendo il post precedente: le due cose sono collegate? Cioè, è per causa dell'onnipresente ex?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola.. il tuo dubbio è legittimo, mi hai ispirato un post che si chiama Infografica potresti trovarlo chiarificatore :)

      La ex ONNIPRESENTE è roba dello Scapigliato del post precedente a questo.

      Quando ho scritto questo post ce l'avevo con Gu e i suoi giochetti emotivi.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...