Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


mercoledì 24 gennaio 2018

Infografica



Info-grafica della mia vita sentimentale, epurata di qualche personaggio trascurabile.




Io sono quella carina al centro. Qualcuna l'ho disegnata meglio di com'è in realtà.



Cara Paola, 
mi dispiace di essere stata imprecisa coi precedenti post, questo dovrebbe chiarire un po' di cose :)


Gu è quello del post precedente, che se la tira, in modo molto evidente, a sinistra, gli voglio bene.


Il tipo che mi piace, con cui esco da mesi e di cui parlo del post "alea iacta est" è lo Scapigliato sulla destra con corredo di amica, ex ONNIPRESENTE -pesante con densità +infinito, fonte sicura e certa di futuri problemi- e coinvolgimento familiare annesso.
Non è una situazione che mi piace, non è rilassante, è pesante.
A causa di questi personaggi che gli orbitano attorno, faccio davvero fatica a considerarlo il mio ragazzo, a lasciarmi andare di più o ad ammettere di provare qualche emozione più profonda del "mi piaci davvero tanto". Per me è molto limitante.
Anche perché non mi sento riconosciuta come "ragazza" al più come "frequentazione" neanche troppo pubblicizzata.



NB: a mia discolpa, quando ho conosciuto lo Scapigliato ha abilmente omesso la situazione-guano-di-pollaio che si trova attorno coccodè!
Io volevo una roba semplice; ma adesso mi piace, lo prendo così ma è una situazione che non potrà essere sostenuta a lungo.


Gu (ex scopamico) dice che vuol mollare la fidanzata, dice lui.....
ha un grande pennello.
a suo dire tra noi c'è sintonia di menti, corpi e anima, ma se provo a nominare qualcosa di più apriti cielo quello che succede.. 

ex dell'ex.. una relazione fallimentare, talmente tanto fallimentare che ha sentito l'esigenza di ricordarmi che scopavo meglio di lei e che i nostri caratteri si fondevano meglio, 
la nostra convivenza era pacifica e rispettosa.
(finché non mi sono decisa di mandarlo a stendere)

Evi, la tipa con cui mi ha fatto le corna (quelle conclamate )
tipa berlinese e altre possibili avventure.. frega cazzi.

situazione già contemplata..
la ex è più carina nel disegno che in foto

già contemplata e approfondita in un commento sotto a questo post

speranza, cose di cui non si vede la fine, notti deliranti e.. mi piace
inoltre con lui è sempre orgasmico e fa sessospettacolo

16 commenti:

  1. Ti ringrazio per il chiarimento e quando ho visto il disegno (carinissimo e chiaro) mi sono infatti detta "ma le altre ragazze non le avrà disegnate troppo carine?" xD

    Comunque adesso che ho confermato di aver capito tu dico subito che per me hai decisamente ragione. E questo perché a mio avviso, possono dirmi che sono arretrata, insicura, ingiusta, ma le ex (e quindi gli ex) devono assolutamente rimanere tali e non possono trasformarsi in amici. Certo, se si tratta di una famiglia in cui ci sono dei figli di mezzo si può fare qualche eccezione, se possibile, ma in un fidanzamento per me assolutamente no. E questo perché o prima o dopo viene fuori una situazione così, che tu, fidanzata, donna con cui sta ora, sei quella che deve quasi guadagnarsi il rapporto quando invece dovrebbe essere lei, semmai, a sentirsi il terzo incomodo. E questo a prescindere dal fatto che lui non ti dia motivo di essere gelosa perché è normale essere infastidita da un'altra ragazza così presente, figurati di una con cui è stato già e già in famiglia. Per evitare questi problemi io, appena mi sono messa col mio fidanzato, senza ancora sapere nulla delle amicizie ecc gli ho detto che non avrei assolutamente tollerato i suoi rapporti con la ex. Lui mi ha spiegato che era stata una storia che neanche poteva definirsi tale, che non si vedevano ma so sentivano ogni tanto. Ebbene, io mi sono imputata così tanto che alla fine l'ho convinto a troncare qualsiasi tipo di rapporto, tanto è vero che non ha più neanche il suo numero. È ovvio che alla fine è stato possibile perché è lui che ha capito la mia esigenza e che, allo stesso modo, ha avuto più bisogno di stare bene con me che della sua presenza ed è altrettanto evidente che molti mi direbbero che non ho fatto una cosa bella o corretta. Però io penso che ognuno ha le proprie esigenze, insicurezze e fissazioni (chiamatele come volete xD) e l'altro partner dovrebbe decidere cosa gli importi di più. Tra l'altro non vedo perché non senta l'esigenza di trattarti da fidanzata invece che da frequentatrice e poi però tenersi l'ex con tutto il bagaglio famigliare appresso. Soprattutto perché l'ex odia l'amica che ci prova invece di odiarla tu? La odia a prescindere da lui o perché è gelosa e quindi alla fine odia pure te di rimando? Perché in base alla risposta mi sa che non ci sono dubbi sul fatto che deve togliersi dai piedi (non è vero, deve farlo a prescindere xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah Paola, ti adoro!

      Io sono esponente del partito: una ex buona è una ex morta.. quelle che ancora respirano non sono delle buone ex.
      Scherzi a parte xD

      Ho tenuto buoni rapporti con la madre del mio ex, il fratello e il parentado, tuttavia a poco, a poco mi sono allontanata, lei farebbe carte false per farmi tornare con suo figlio ma se tra noi non ha funzionato una volta, non è giusto darle false speranze e non è giusto che, se lui dovesse incontrare una nuova persona io continui imperterrita a bazzicare lì come se niente fosse.

      ho una sensibilità e mi rendo conto che se mi comportassi diversamente sarei causa di problemi per il mio ex e per le suo nuove relazioni(stronzo, te li meriteresti tutti!)
      E ho anche un certo senso della dignità che mi impone di sapere quando è giusto fare un passo indietro perché non posso tener legate a me persone che spontaneamente andrebbero altrove, e si legherebbero con altri, altrimenti non ci saremmo traditi, feriti e lasciati.
      Non devo continuare a dimostrare la mia importanza attraverso la mia presenza.
      In altri termini: quando ci si lascia, CI SI LASCIA: io non tollero nessuna forma di ingerenza da parte degli ex, né miei né suoi, ognuno deve stare al suo posto.

      Tuttavia, per tornare al discorso principale:
      è una situazione impossibile da spezzare dall'oggi al domani o impuntandosi ripetutamente, poiché è stata la prima storia seria per entrambi, con momenti di crisi che li hanno uniti molto e questa relazione/non-relazione è proseguita indisturbata per anni come se non si fossero effettivamente lasciati..
      come se si fosse estruso nel tempo il legame che si aveva a 20-22 anni, idealizzando e difendendo rapporti che si erano creati in quel contesto.


      figurati se lei sa che io esisto.. e se lo sa non è certo perché glielo ha detto lo Scapigliato lui non le darebbe mai questo dispiacere (WTF?!?) non sia mai che qualcuno si confronti con la realtà.. dopo 5 anni ci sta pure che qualcuno si faccia una vita alla luce del sole, con un'altra persona.

      L'amica-che-ci-prova e la ex si odiano perché se lo contendevano, sono gelose l'una dell'altra, va da sé che una non è una amica senza secondi fini e l'altra gli va ancora dietro/ lo vuole tutto per se e se ne frega del fatto che gli rovina le amicizie, avvelena i rapporti, che è un peso per la sua vita e se lui glielo consente vuol dire che neanche si rende conto di chi lo limita.
      Per quello che mi riguarda la ex, nominalmente non sa neanche della mia esistenza quindi non penso che mi odi ed io non nutro particolari gelosie nei riguardi delle suddette persone.

      Infine credo che ci sia poco da fare se non lo capisce da solo che, per non scontentare nessuno, si è messo in una situazione difficile per se stesso e che mette qualunque altra donna (nel caso particolare: me) in una posizione di inferiorità nei confronti della ex, perché la ex non si può toccare lei ha diritti acquisiti indissolubili e questo ti fa sentire l'ultima stronza passata di lì o come dici tu, la terza incomoda..
      Quando non è così che dovrebbe essere e forse non è così che mi vede lui.


      d'altronde ci siamo confrontati su questo tema quindi mi limito a rompere le palle a voi lettori con le mie paturnie..
      Ma con lui no, ho detto e fato abbastanza.. merita che io ci provi seriamente a dargli fiducia, supporto, margine d'azione, non credo che serva aggiungere altre preoccupazioni alla sua situazione che già non è facile.
      CMQ, se le cose non dovessero cambiare (da parte di LUI) l'epilogo è evidente, perché non penso di dover dimostrare il mio valore lottando contro ai mulini a vento né tanto meno lottare per cercare di ottenere uno spazio legittimo.




      Dopo di ché uomini con figli fatti da altre: MAI NELLA VITA, neanche se vedovi!

      Elimina
    2. ..beh, se è per causa dell'ex possiamo rimediare: fondiamo un club anti-ex ed andiamo ad abbatterle tutte. Sono sicura che raccoglieremo consensi tra la folla!

      Elimina
    3. Abbatteremmo anche me, quindi direi di no, evitiamo le scelte estreme.
      le cose vanno che.. ci sono delle incompatibilità di carattere e di abitudini di fondo.

      vedremo se Amore vince caratteri e abitudini o se si arrenderà ritirandosi in buon ordine.

      Elimina
  2. Ahahaha, stupenda!
    Beh, se sgami quelle corna che sospetti, io direi di scriverne una sceneggiatura XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah

      Non me ne frega niente di sgamare il secondo paio.. è stato sufficiente scoprire, con prove inconfutabili, il primo set di corna.

      Cmq, sono certa che il mio copricapo sia ampio come il palco di un cervo, soprattutto perché quella volta del famoso "viaggio a Berlino col mio caro amico" di cui non esistono foto se non una dell'ex da solo -peraltro inquadrato da una prospettiva che non è compatibile con un tizio alto 1.85 che gli fa la foto- coincide con un contatto couch-surfing di una bionda berlinese.
      iscrizione al sito (couch-surfing) che mi era stata tenuta debitamente nascosta essendo che lui viveva in un monolocale e forse non era il caso di farmi sapere che si era proposto per ospitare ragazze a casa sua, nel suo unico letto.
      pagine in cui c'erano diverse recensioni, tutte ottime, di ragazze (se escludiamo quella del fratello che gli teneva la copertura)


      fa già abbastanza schifo così, non ho voglia di rimestare ulteriormente perché si delinea solo una scenografia squallida come la persona che l'ha messa in atto...

      Adesso c'è bisogno di abbandonare quello che è stato e guardare avanti verso cose più oneste e belle e possibilmente di vivere qualcosa che possa essere trasposta in una scenografia terribilmente romantica!

      Elimina
    2. il viaggio a Berlino è pieno di sole prove indiziarie, non c'è niente che lo dimostri incontrovertibilmente, quindi rimane "sospetto", anche se a mio avviso gli indizi parlano chiaro!

      Elimina
  3. Al '+infinito' mi sono levato il cappello.
    Il tuo genio grafico merita una foto in ultra hd.
    O akmeno IO me lamerito ... voglio godermi i dettagli che sicuramente sfuggono in low res.

    Ciao Straniera!

    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah nessun genio, solo una nottata insonne,
      Cmq eccoti accontentato con tutti i dettagli in mega HD!

      Elimina
    2. con nuovissimi aggiornamenti e didascalie!

      Elimina
    3. Questo è genio. Inizierò a darle del lei, signorina Strange.

      Gio

      Elimina
  4. ho cercato di immaginarmi la mia vita sentimentale così disegnata.....
    mi hai distratta e divertita ...schema superlativo cmq

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, sono contenta che ti abbia divertito, almeno ci si scherza su (per non piangerci) provaci anche tu a disegnare la tua vita amorosa, è un esercizio molto rilassante!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...