Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


venerdì 27 ottobre 2017

Revelationship


Oggi pomeriggio, ieri o forse l'altro ieri mattina -non è poi così importante sapere esattamente quando- ho avuto una presa di coscienza folgorante.

Mentre ero in altre faccende affaccendata, potevo essere in cucina impegnata a preparare il pranzo o forse ero in una affollata sala d'attesa ad annoiarmi aspettando che giungesse il mio turno o forse camminavo nella foschia mattutina verso qualche ufficio, non è neanche rilevante sapere cosa stessi facendo esattamente, perché con la mente vagavo senza meta, come in uno stato di assenza, senza seguire i pensieri, ma dando l'impressione di esserne completamente assorta.

E nel momento in cui osservavo questi ammassi vacui e indistinti muoversi ..forse non sa cosa vuole.. Ecco che magicamente, come solo ai pensieri accade, in un istante ho ricordato parole esatte, si sono sovrapposti fatti distanti anni, si è condensato il senso di lunghi, nodosi e incomprensibili discorsi, ho ripercorso le orme di emozioni vissute; improvvisamente la profondità del tempo è scomparsa e ho avuto tutto racchiuso nel palmo di una mano.

Nuovi significati sono sbocciati e mi è parso di capirlo come non Lo avevo mai capito prima.
Perché prima non Lo avevo capito affatto



about you


6 commenti:

  1. Sai che anche io stanotte ho avuto una presa di coscienza?
    Quindi dev'essere il periodo.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora è un buon periodo per entrambi ;)
      In bocca al lupo Moz!

      Elimina
  2. Le prese di coscienza fulminanti, quelle che di fanno capire in meno di un secondo, quello che non hai capito in anni... si conosco

    RispondiElimina
  3. Come riesci a far sognare tu, nessuno.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci riuscissi davvero qualcuno lo metterei a dormire per sempre

      Elimina
    2. Scusa Maurizio ma oggi è una giornata dimmerda come poche.. scusa ancora il tuo era un bel commento

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...