Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


domenica 15 ottobre 2017

la Nullologia del Tutto

e i momenti di profondo blogging:


Tre ore di conversazione telefonica, snocciolare problemi all'infinito, ripetendo i punti salienti della discussione perché era bella, frutto di un'analisi profonda, importante, dettagliata, precisa e coincisa, costata anni, sacrifici, dolori, per poi non ricordare niente e restare a guardare questa schermata domandandomi:

 Che cazzo volevo scrivere ieri?



-ora capite perché non riesco a fare esperienza dei miei errori? non mi ricordo mai una sega neanche delle conclusioni a cui io stessa giungo-


10 commenti:

  1. Sempre avere bloc notes alla mano e scrivere :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era notte fonda, dopo 3h+1 di conversazione telefonica.. giuro che ne abbiamo parlato e riparlato appunto per non dimenticare e successivamente riscrivere il pensiero.

      invece no.. Giuro che da oggi scrivo TUTTO quello che mi passa per la mente!

      Elimina
  2. Ahah!!! Barbara come fai! Spiegamelo, io ricordo sempre tutto e vorrei dimenticare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia chiaro, le sfighe me le ricordo tutte :D le lezioni che imparo, no!

      Elimina
  3. La vita regala sempre un sorriso..ricordalo
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. A me capita qualcosa di simile.

    Sto sognando, o forse sono già mezzo sveglio.
    Parole straordinarie fluiscono ed attraversano la mia mente.
    Mi inebriano.

    Le dimentico al punto da non sapere se siano esistite davvero.

    Ciao Straniera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi capita abbastanza spesso, compongo versi poetici dal profondo significato filosofico, come dici bene tu: parole straordinarie fluiscono, roba da premio nobel.. peccato che poi mi scordi tutto,

      comunque scopro che è abbastanza normale, succede a molti.

      Elimina
  5. che peccato, piccola
    privarci così della tua poesia
    ma almeno qualche accenno
    i punti salienti
    universalmente orgasmici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente di niente.. io buio più totale! un totale spreco di pensieri XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...