Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


venerdì 27 marzo 2015

il mio vicino di casa è un nudista.

Io, una tranquilla fanciulla casta e timorata, rimiravo quieta il panorama bucolico delle colline da dietro il vetro della mia finestra nel placido mattino.
Ero persa tra le mie riflessioni quando, d'un tratto, il vicino uscì sul balcone e lì, senza pietà, venni strappata da tutti i miei profondi pensieri nel momento stesso in cui il mio occhio cadde inesorabilmente rapito da una presenza, lì nelle sue parti basse.
Ho avuto una reazione simil questa:


oh cazzo!

Tuttavia, non vorrei soffermarmi a riflettere sui costumi di lui - uno sul suo balcone farà pure quello che gli pare, fosse anche sbandierare il pisello ai 4 venti, no? -

Ora io dico, ma con tutto il panorama che c'è da osservare, com'è che mi va a cadere lo sguardo dritto sul pipino del vicino?
Forse avrei dovuto sentirmi indignata, ma come si fa a non rimanere stranamente sorpresi dell'alzabandiera mattutino del tizio che va girando disinvolto con quel po' po' di roba in bella vista?


Le cose giuste però vanno dette: ha anche due bellissimi occhi azzurri.



1 commento:

  1. Barbara ... non esistono le coincidenze : niente avviene senza un motivo ben preciso .. !!! Deduciamo quindi che quell'esposizione possa " introdurre " ulteriori conseguenze , a cui ti consiglio di prepararti ;-)
    Scherzi a parte , ho trovato molto divertente questo Post , grazie per avermi fatto sorridere !
    Grazie anche per essere passata da me .

    UN BAACIO !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...