Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


domenica 24 dicembre 2017

[TAG-Horroscopo] un 2018 MoZzZzafiato

Madame The Strange, dopo avere a lungo riflettuto e meditato, ha deciso che il momento è finalmente giunto!

Miki-MoZ, ha chiesto di conoscere cosa gli riserva il futuro, ed io:  Madame The Strange mi sono fatta portavoce delle antiche arti divinatorie e il verdetto è stato inequivocabile!



amore: mi sistemerò? SISTEMARSI?!?
 Comunicazione Spiritica 1
L'amore, quello vero, non ha nulla a che fare con la sistemazione.
L'amore, quello vero mette tutto sotto sopra!
Per aver anche solo pensato l'amore in termini di "sistemazione" la Befana ha già da parte per te una chilata di carbonella. Eventualmente riconvertibile -previa comunicazione- in carbone vegetale per rimettersi dal periodo delle abbuffate natalizie.

Ma senza ulteriori indugi, addentriamoci nel tuo futuro amoroso e non solo..  il messaggio degli spiriti è chiaro:
le fidanzate non crescono sugli alberi, non si coltivano in vaso
e soprattutto non ti aspettano ignude e a pancia in su:
è arrivato il momento di AGIRE!

El Fuego de la Passion
Quindi giù le mani dalla bambolona gonfiabile e leggi cosa hanno comunicato gli Spiriti dei giorni futuri: MoZ, è arrivato il momento di mettere da parte le ritrosie, i "se"e i "ma" del caso per gettarsi nella selvaggia mischia dell'amore!
Basta sospirare dietro le possibili storie che però non sono state, gennaio ti vuole deciso, carico, sicuro e rivolto al futuro!
Niente più sorrisini incerti, niente più sguardi persi e per carità niente più baffetti anni '70!

Comunicazione Spiritica 2:
L'inverno sarà decisivo per le chiusure, la primavera approva le fughe e l'estate punta tutta sul rilancio!
Se sei rimasto affascinato da una  ammaliante friendzonatrice o da una ingenua ma confusa pulzella potrai sfuggirle solo al disgelo: quando lei, sorpresa dal tepore e dalla voglia di nuovi flirt estivi allenterà e sue grinfie per  tentare di irretire nuovi giovani tonni.. e ti concederà l'opportunità della fuga!

Il sole della primavera ti donerà un nuovo equilibrio e ancor di più quello dell'estate fugherà le ombre dell'uomo che saprà non avere pretese e rimpianti.
Sul sentiero del conquistatore non ci sarà spazio per storie incerte, tentennamenti; non indugiare: o con te o contro di te!
Non tirarti indietro, non fermarti alle apparenze e affonda nell'intimo senza nessuna paura, perché niente è perduto finché non c'è qualcosa da perdere!

In poche parole fai lo stronzo (senza essere stronzo) e le donne fioccheranno ai tuoi piedi.

Dunque ora va e seduci!


lavoro: andranno in porto i progetti lavorativi?
Sì, ma solo se li fai partire via nave.
Una idea per fare successo ai tempi dell'Internetto, è dare in pasto al pubblico qualche pezzo di te, ma non come farebbe Annibal.. piuttosto pensa alla farfallina di Belen.
In questo 2K18 potresti mostrare una coscia, una natica o se proprio vuoi esagerare potrebbe saltare fuori un capezzolo qua o là..
E dopo aver conosciuto il tuo corpo, chi non vorrebbe un MoZ-calendario in stanza o linkato sul Blog?

Dopo un'accurata analisi dei presagi astrali, argomenti Top per il blog: una riesamina accurata dei film -ormai vintage- di Tinto Brass seguito da un adeguato paragone con le produzioni moderne con contenuti audio video incorporati..

Ecco qualche titolo accattivante:
[COSTUME]Fenomenologia (ma anche morfologia) di Mia Khalifa,
[VIP] 20 curiosità su Sasha Gray che ancora non sai di sapere.
[FUMETTI] Milo Manara e le mille e una notte
[TELEVISIONE] quando davano i film erotici sulle reti locali (quello sì che era un bel periodo),
[ieri oggi domani] l'evoluzione del cespuglietto amoroso dagli anni '80 ad oggi..

Chissà che la Evil Angel non ti proponga una partecipazione come critico per recensire i film.

salute:
Il fondo del tè 100% bio-veg che ho bevuto oggi consiglia di non fare le analisi dei trigliceridi nelle prossime 3 settimane.
La previsione bio-veg sostiene che particolare attenzione deve essere rivolta all'alimentazione,e quindi: tu sei per il pandoro o il panettone.. e se sei per il panettone con o senza canditi.. e se sei per i canditi, la vera domanda è: perché?
comunque prediligi quello senza uova e senza latte, senza sfruttamento animale e senza olio di palma.. se poi è incolore inodore e insapore, vuol dire che è top. Il tuo cuore ringrazierà.

fortuna: Inizierò ad essere famoso?
Tecnicamente sì, hai già iniziato ad essere famoso, perché tutti i famosi hanno cominciato da non famosi.. 
La domanda è ardita e difficile da rispondersi.
Per girarci attorno comincerei con l'analizzare l'etimologia di "famoso" che deriva da "fama" che deriva da "phama" che in greco significa grido, voce.. 

Il fondo del te 100% bio-veg di oggi pomeriggio, dopo essere stato abbondantemente corretto, ha dichiarato inequivocabilmente che è giunto il momento di dare voce stabile al MoZ O'Clock, visto che ci hai già messo la faccia.
In men che non si dica sarai live su tutte le reti nazionali, internazionali e pure sul satellite!
Hollywood ti amerà!

Ma io non ho studiato greco, ero alticcia e quindi potrei anche aver sbagliato nell'interpretazione del termine e dei segni ma a spannometro direi che i fedelissimi dei post sarebbero disposti e probabilmente più che felici ad ascoltare i video.

ma adesso diamo qualche numero:

6 gennaio, ore 0:00, località: casa tua. Appuntamento con la Befana per consegna carbonella e/o carbone vegetale causa malefatte dell'anno passato e sproloqui sull'amore.


Venerdì 13 aprile, attenzione ai pazzi criminali che potresti incontrare oggi, soprattutto a quelli che si chiamano Jason e che vanno in giro con una strana maschera in volto, potrebbe apparire un tipo bonaccione ma solo da lontano.. Le stelle sconsigliano di avvicinarlo.

21 luglio, giornata fortunata per gli incontri di carattere amoroso: lo vedo già realizzarsi sulla spiaggia al mare, dove vola la leggera spuma delle onde, magari al tramonto e con una bella musica d'archi in sottofondo. 
Se sarai andato in palestra con profitto e se avrai tolto i baffetti (magari in favore di una barbetta finta trasandata) e se avrai un astuccio di mentine alla menta salva-fiato è fatta.

1 novembre, se sei stato attento a non dare confidenza agli sconosciuti di nome Jason venerdì 13 aprile, potresti essere ancora vivo e potresti festeggiare la ricorrenza dei morti andando a trovare qualche parente defunto al cimitero o smaltendo i postumi di una bella festa in maschera.
Se, invece ti fosse capitato di imbatterti casualmente nel pazzo omicida prova a materializzarti come Mo' Z-O'Mbie durante la notte di Halloween e a rubare un bacio di Vero Amore a qualche bella fanciulla, come in Height Spirits, fantasmi da legare... se non risorgi dalla morte tu, al massimo puoi sempre ammazzare lei ;)


Buon Natale e Buone Feste!


7 commenti:

  1. Ooooh, ma tu devi essere una fottuta veggente!
    Baba Vanga (oddio, si chiamava così?) levati proprio!
    Apparte questo, apprezzo i post così, sono originali, frizzanti e mettono di buonumore ;)

    V.

    RispondiElimina
  2. Ahahaha, grandissima!
    Ho apprezzato da morire e ti dico: quei baffetti erano del 2013! Sono spariti da ben 4 anni. Dunque, ciò significa che ho già dei punti a favore?
    In amore farò lo stronzo, sì.
    Per il resto, ottime idee per dei post... chissà :)
    Terrò a mente le date! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -Scusa il ritardo della risposta -
      I baffetti li ho trovati su Instagram poco prima di scrivere il post, quindi sì, visti gli ultimi scatti direi che hai già molti punti a favore!

      In bocca al lupo!

      Elimina
  3. Tantissimi auguri di Sereno Natale
    Maurizio

    RispondiElimina
  4. Post a parte , vorrei tanto augurarti un favoloso 2018 !!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...