Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


venerdì 25 maggio 2018

considerazioni mentre si aspetta il treno


Prima considerazione: stasera ho un appuntamento, mi preparo come di consueto: mi faccio la doccia e lo shampoo, metto l'olio per i ricci, asciugo i capelli con cura tra asciugamani e aria per non danneggiarli e non sformarli, metto la crema è l'olio per il corpo così da essere bella morbida al tatto, poi mi vesto e mi trucco come si deve, che voglio essere più figah del solito, ombretto scuro, eyeliner, mascara in dose generosa.. 
Non mancano il deodorante per le ascelle e il profumo -che ci sta sempre-.
Mi faccio una corsa per non arrivare tardi in stazione e arrivo pure 10 minuti prima. Magnifica!
Poi lui:

.. Allora ti aspetto e facciamo la doccia insieme!

Sono sinceramente combattuta tra ricci bellissimi trucco perfetto e doccia sexy..😐

Piemonte al tramonto



Seconda considerazione: ... non me la ricordo.
ho fame.


Il tipo di fronte a me è carino, simpatico, vestito in modo semplice, legge un libro di cui non sono riuscita a sbirciare il titolo e:

Errori di stile

Ha il calzino a righe verde-blu sui mocassini?!? Enzo Miccio direbbe NO!



8 commenti:

  1. Non sono esperto di outfit ma indubbiamente no, abbinamento flop. Pero' avrei qualcosa da ridire sul mocassino in generale XD.

    Immagino alla fine la doccia abbia prevalso sul trucco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece no!!!! Per il trucco non mi frega, ma i ricci perfetti sì, riccio vince tutto!

      Elimina
  2. Errore di stile?
    Quella cosa per me è da campo di concentramento XD
    Vai per la doccia sexy!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, decisamente brutto, cose da mozzargli i piedi per non commettere altri orrori del genere 😂😂😂

      Elimina
  3. Comunque non capisco la moda del mocassino, quando eravamo giovani io e il moz, metterli significava avere insulti per una giornata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mocassino faceva un po' Steve Urkel -anche se non aveva i mocassini-.. non proprio figo.

      e mode cambiano, i riferimenti iconografici pure.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...