Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


mercoledì 31 maggio 2017

Randomerie #2

La paraculaggine del: "io non capisco quando piaccio ad una ragazza" "... Quando una ragazza ci prova con me" è qualcosa di imbarazzante.
Che è ancora più paraculaggine se la ragazza sottintesa sono io, perché se ne accorgono cani e porci quando mi piace qualcuno. Praticamente tutti, tranne il soggetto paraculo di cui sopra che da super smaliziato diventa improvvisamente cieco, sordo e pure autistico.

Mi era venuta voglia di dating, flirt, possibili sviluppi e avere un ragazzo normale... E dopo i primi due incontri, mi è passata.

I novembrini S e F sono i nuovi casi studio/umani gentilmente offerti da una mia collega e dalla mia bff.  La trama delle storie è la stessa per tutti, scontati e banali gli esiti.
Così come la loro mancanza. Le cose banali e scontate mi danno noia.
Quando due storie sono simili vuol dire che non abbiano a che fare con persone vere, ma personaggi, maschere, gusci vuoti, inconsistenti e inutili fantocci stereotipati.
Mi sento calata in un ruolo stantio, che si ripete e che ha già fatto il suo tempo. Che non ha uno sviluppo o un senso per me.

Passo le giornate studiando e coccolando Bambi -che per rimanere in tema è un altro nato sotto la stessa costellazione- ma almeno lui è carino e coccoloso con delle guanciotte morbidissime tutte da strizzare!

Ho caldo. E quando ho caldo divento insofferente.

Sono insofferente.

Aggiornamento: le notti fresche in cui si può tirar su la copertina per scaldarsi e coccolarsi, sono le migliori.

8 commenti:

  1. ultimamente gli uomini sono un mistero per me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito se sono troppo scontati o troppo incomprensibili..

      Elimina
    2. per me ultimamente scontati, penso cose che poi accadono regolarmente...a meno che non sto sviluppando un sesto senso

      Elimina
  2. Barbara, ho un annuncio di vitale importanza per te: esistono i deficienti a questo mondo. Te lo dico per esperienza personale. Specialmente quando siamo vicini ad una che ci piace il nostro cervello va in malora totale, e siamo capaci solo di farneticare.

    Se ci tieni, pensaci.

    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è deficiente.. e è loquacissimo, penso di non interessargli. comunque sì ci penso e forse ci tengo anche se non vorrei. C'est la vie.

      Il problema è che gli altri due tipi con cui sono uscita mi hanno fatto tornare la voglia di restare single a vita! :D

      Elimina
  3. Certi soggetti vengono mandati sulla Terra per rafforzare la nostra indipendenza , renderci invulnerabili .... credo che dovremmo erigere loro un Monumento !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie amiche erigeranno monumenti con le fattezze dei loro soggetti, così i piccioni gli cagano in testa!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...