Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


martedì 11 ottobre 2016

Giornate con i piedi bagnati

!!! Elevato contenuto di lamentele !!!

Oggi piove e fa freddo, winter is coming, non ho avuto tempo di cercare le scarpe invernali e ho i piedi bagnati.
Ho freddo.
Scrivo dal telefono e la formattazione verrà uno schifo..
Stanotte ho dormito poco e male..
Il pacco risulta in consegna dal 7 ottobre presso gli uffici di S... con la dicitura: "La spedizione è in lavorazione dal Centro Operativo Postale"
Magari ho sbagliato l'indirizzo e tra un mese mi torna a casa..
Oppure non c'era nessuno a casa e hanno lasciato l'avviso e quando il destinatario si deciderà ad andare alla posta lo prenderà da sé.
Oppure si è perso il pacchetto.. Oppure si è perso l'avviso.. Oppure ancora lì non abita più nessuno né padre né madre..
Sarebbe terribile!!!
Le 1001 fortune di Barbara!! Yeahhhhh


PoliTo e GM

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...