Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


sabato 22 ottobre 2016

Explosion

Sto scoppiando.
Di contentezza, 

sono felice

In questi momenti vivo in una nuvola di zucchero filato
Ho avuto paura, il terremoto mi ha scosso dalle radici.
Nella mia mente palpitano mille mila emozioni e vorrei urlare la mia gioia.
Abbracciare il mondo e infondere luce ovunque
Un fuoco incontenibile ha consumato ogni mio pensiero
Mi sciolgo nella mia tenera ebbrezza.
Saltellare, camminare sulle nubi, volare, cantare. sono le cose che vorrei fare
-che ho fatto oggi tornando a casa-
Sono felice...

Ed è come se il mondo esplodesse,
la mia stessa essenza erompesse fuori di me,
e potessi sentire tutto, vivere tutto, dare tutto, essere tutto.


PS:
è arrivata a destinazione con successo!
Sono stupende.
 Ci sono talmente tante cose così belle e così nascoste..

L'amore ha l'amore come solo argomento


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...