Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


sabato 17 settembre 2016

Sklerototale

Temporali che rinfrescano l'aria, nuvole che portano l'uggia con se, ormoni depressi da pre-ciclo, tè caldo e molto carico..
La Twinings chiuderà il bilancio in positivo grazie a me, dovrebbero offrirmi una fidelity card!
Non esco da due settimane se non per fare la spesa.
Non è che abbia tutto questo tempo per scrivere è che questi esami mi distruggono:
La meccanica della frattura mi distrugge,
L'analisi plastica mi distrugge,
Westergaard mi distrugge,
I potenziali di Muskhelishvili mi distruggono
Gli sviluppi in serie di Williams mi distruggono. -vedi? Tanto per autocitatmi: lui c'è sempre-
Se sul libro di fisica 1 c'erano mille e uno modi per morire, su questo ci sono spiegati tutti i modi con cui si può rompere qualcosa.

Tipo le palle.
#sklero #perchèhosceltoingegneria #peròmipiace #volersimale ma #malemalemale!
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...