Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


lunedì 26 settembre 2016

Il disegno della discordia


Inst@ Alphachanneling

A me questo disegno piace,
Lo trovo espressivo e ricco di contrasti.
Non ci sono solo due persone che fanno sesso,

Questi due esprimono un modo di essere opposti durante lo stesso atto di unione.
anche se non c'è una vera unione.
Il volto di lui è scuro, come se fosse assorbito solo da se stesso nella foga.
Attorniato dalla nebbia come se il resto non esistesse.
è chiuso

Lei invece è sottomessa ma è il centro della scena,
è aperta, illuminata. disperde la nebbia
non si fa avvolgere pur facendosi prendere
(con molto piacere sembra)



Avevo pubblicato questa immagine, correlata da un commento nonsense, su FB, quello personale, avessi voluto mostrare solo due che facevano sesso avrei scelto un'immagine più esplicita.
Una decina di "like" un paio di "reazioni" -quelle faccine che hanno aggiunto oltre al pollice in su-. Forse una o due persone si sono soffermate a guardarla, qualcuno ha sentito l'esigenza di elargire il suo contributo in modo superficiale lasciando qualche stupido commento.
Più di tutti mi ha colpito la reazione del mio ex, -che per quanto sia proprio un vero stronzo, una parte di me lo amerà sempre, incondizionatamente, con lui ho diviso metà della mia vita, astenetevi dal fare commenti sul guardare avanti. Grazie- mi ha contattata in privato per dirmi che questa immagine è un'indecenza, che lui è felice che gli altri sappiano che ci siamo lasciati così non si può dire che questa immagine sia ricollegabile a lui, che questa immagine è la dimostrazione della mia vera natura che solo adesso sta venendo fuori, per farmi una scenata di gelosia a causa alla persona che ha lasciato il commento facilone, per chiedermi se ero stata con altri da quando l'ho lasciato.

A me non interessava minimamente la reazione che avrebbero avuto i miei "amici di facebook" nel vedere quell'immagine: non è un disegno fatto da me, non è troppo esplicito, non rappresenta me o una mia specifica situazione attuale.
In vita mia non ho mai avuto pudore per le mie letture spinte, per i miei gusti espliciti, non è una cosa di cui sento di dovermi vergognare, il sesso è privato ma è la cosa più naturale del mondo. In fondo siamo tutti frutto di un coito.
Ma quando Lui mi ha scritto in modo così aggressivo e diretto -perché con quel pretesto mi ha detto un bel po' di roba- mi sono sentita sporca.

Sbagliata.

E badate bene che lui non ha scritto neanche una parolaccia, è stato così polite, educato, distaccato, lineare nei suoi discorsi..
Non si è mica abbassato al mio livello -che io sono volgare, scurrile e dico le parolacce- no lui ha usato dei raffinati giri di parole.
Mi ha detto che ero libera..
Libera di pubblicare qualunque cosa perché tanto non stavamo più insieme.. 
Gli ho fatto notare che tra le righe mi stava dando della zoccola, Ma che zoccola? lui mi stima come persona.. solo che non va bene... manifestare quelle cose non va bene.

In sintesi mi ha dato della troia, ma in modo appropriato, ossia senza dirlo ma sotto intendendolo.

Ovviamente ha anche precisato che se mi sento in questo modo -zoccola-, bhè è  evidente che ho la coda di paglia e qualche domanda devo pormela sul mio comportamento..
Da queste parole scopro che è anormale provare disagio se l'uomo che ho amato per più di 10 anni, improvvisamente mi mette alla gogna dandomi velatamente della poco di buono.
Su, dai..  che vuoi che sia? Non discutiamone, non c'è niente da discutere, dice lui.
Inezie..
Ipocrisia e maschilismo


Io  una domanda mi sono posta e mi sono data una risposta: Dopo aver postato quell'immagine su faccialibro cosa sono, cosa sembro?
Sinteticamente posso dire: "Una che a 29 anni, dopo 12 anni di fidanzamento non fa finta di essere vergine" no, sono  solo una che ha postato un disegno su facebook.

E comunque il signorino di cui vi parlo, che tengo ancora saldo nel cuore, nonostante me lo abbia fracassato, adorava fare l'amore con me, darmi piacere.
E non si è vergognato minimamente quando mi sono presenta di fronte a lui con una parrucca in testa e vestito di latex nero, lucido. No, questo gli piaceva.
E non si è vergognato di propormi la SODOMIA.. Colpa abominevole agli occhi di Dio.
E soprattutto non si è vergognato di scopare e godere con un'altra donna mentre era fidanzato con me.. Non si è vergognato di avermi mentito per mesi.. Queste non sono cose di cui un maschio si deve vergognare. -sono io che mi devo preoccupare di nascondere il fatto di essere cornuta, che devo averne pudore-.


Sapete perché penso che quel disegno abbia portato tanta discordia? 
Perché dice la verità.

La gente scopa.
È questione di sottiglieze.
e lo sanno tutti.
Ma se a ventilare questa idea è una donna
...
Allora quella non è una donna
è una puttana.


E sul perché le donne sono puttane avrei molto da dire, ma in un altro post.

4 commenti:

  1. Ha detto, inconsapevolmente, la verità: tu sei libera.
    Ti costerà qualcosa, Barbara, questa libertà, ma ti rende più bella, irresistibile e ricca.
    Adesso devo scappare ma poi ne scriverò due righe.
    Ciao Ipazia!

    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono andata ad acculturarmi prima di rispondere, grazie per la similitudine :)
      Io sono libera e ne sono felice.. Costa un bel po di solitudine, ne avevo un gran bisogno, quindi sono felice di dedicare questo tempo a me sola e a ciò che mi fa star bene.

      Grazie Giò

      Elimina
  2. Il disegno in questione mi pare interessante per vari motivi : pur se con tratti infantili , illustra una situazione " adulta " ... direi che é ricco di contrasti , un po' come la vita di tutti noi !
    Molto probabilmente assistiamo ad un amplesso anale , ma - secondo me - poco importa qual é l'orifizio utilizzato per amarsi .
    Mi colpiscono invece altri dettagli di contorno , quali le nuvole e le infiorescenze , sicure indicazioni della naturalitá della situazione .
    Bello , pieno di Luce e Positivitá , il volto scurito dell'uomo accentua la sensualitá dei corpi , e in particolare quello femminile <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai nobilitato quello che ritenevo essere un disegno semplice ma estremamente suggestivo.

      Grazie Luce!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...