Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


sabato 8 ottobre 2016

The gift

Avevo detto che l'avrei fatto e l'ho fatto: un pensiero e una lettera di scuse per la mia profonda stupidagine.

Non ho avuto il dono della sintesi né quello della bella grafia.
Ho paura di non essere neanche riuscita metterci troppo cuore e di aver scritto delle cose sciocche. Mi sento ufficialmente una cretina, una grandissima cretina.
Una cretina di proporzioni colossali. Scema, romantica, melensa, stupida, stalker, che non pensa a nulla se non a quello che l'ispirazione del momento le impone.

L'ho spedita.

E adesso ho paura che la legga.

Sono in ansia perché ancora non è stata consegnata, e starò peggio non appena giungerà a destinazione.

Voglio scomparire!!!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...