Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


martedì 29 dicembre 2015

Vacanze di natale..




 In questi giorni bevo caffè e non faccio attività fisica,
qualche bacio ma niente sesso.
Al massimo studio per gennaio...
...
Mangio, studio, bevo caffè, mando messaggi maliziosi a qualche papabile trombamico, scrivo questo post dal cellulare, non si scopa e ingrasso.
Mi è venuto anche il tic nervoso all'occhio per l'eccesso di caffeina -palpebra tremula stile mia nonna col Parkinson-
Mi consolo con qualche allegra canzoncina a tema natalizio.. 










 anche se sembrano un po' frocetti
sono dei bellissimi bocconcini ;)



Auguro vobis
Buone vacanze!

2 commenti:

  1. Di commentare la " Holiday Card Uncensored " non me la sento proprio , non sarebbe nello Xmas Spirit definire qualcuno patetico ... Tu , invece , meriti molta considerazione : mi dispiace davvero che le vacanze non siano molto entusiasmanti , e che ti manchi l'attivitá sessuale diretta .
    Non preoccuparti - peró - tutto passa .... BACIO !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che la pateticità della card, qualche amica mi ha fatto notare le movenze ambigue di alcuni, se non tutti i giovanotti... :D
      e per quello che mi riguarda, mancava l'attività sessuale diretta e indiretta..
      Anyway alla fine si ritorna a "casa" certa che per il futuro ci sia sempre speranza di miglioramenti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...