Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


martedì 13 novembre 2018

damnatio memoriae



credo che presto farò damnatio memoriae radicale.
non credo che oscurerò le pagine. le cancello perché non hanno mai avuto senso di esistere.
e non ha senso che esistano ancora.

Se qualcuno sapesse come cancellare anche le etichette sarebbe super gentile a spiegarmi come si fa? ho provato la procedura guidata spiegata da google ma non ci sono riuscita

Grazie :)

5 commenti:

  1. https://www.ideepercomputeredinternet.com/2013/03/how-to-manage-tag-blogger.html


    Qui la spiegazione è semplice.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Praticamente devi andare sull'elenco e cliccare su l'etichetta che vuoi togliere.
    A sinistra nell'elenco dei post con quella etichetta vai sul puntino dell'icona etichetta. Ci passi con il mouse e compare elimina.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gus, non so quando e non so se lo farò, ma in ogni caso grazie !

      :)

      Elimina
  3. Ci sono scelte che spesso affrontiamo con determinazione, con decisione unica. Ci sono ricordi che non si cancellano cn un clic. Forse domani rileggendole avrasso quel giusto senso che oggi non trovi tra le nuvole basse dei momenti bui.
    Non so cancellare cio che ho vissuto.

    Alcuni dicono che
    quando è detta,
    la parola muore.
    Io dico invece che
    proprio quel giorno
    comincia a vivere.

    ...
    Il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti non desidero che una determinata persona viva un giorno in più neanche nel mio passato..

      ma forse hai ragione.
      è sciocco cancellare o far finta di niente.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...