Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


martedì 13 novembre 2018

der Hass


una musica idonea alla voglia che ho di spaccare crani santhiatesi




Prima che possiate dar fiato alle trombe inutilmente e fare i draghi da tastiera, se sto male non è perché mi concentri e faccia di tutto apposta per star male.
non sto a pensare a ste robe tutto il giorno. Mi sono riempita di cose da fare PUR di non pensare e concentrarmi su altro e di lasciare che il tempo faccia il suo corso.
il malessere che cerco di mettere da parte viene fuori da sé.

Ultimamente mi sono concentrata su diverse cose nuove..
mi hanno selezionata per un corso di tedesco ho già finito il primo (livello base) e domani comincerò il secondo di livello intermedio.
Ho preso un corso di BIM, propedeutico per l'università.
Leggo un libro nuovo -anche se non dovrei sforzare la vista perché ho qualche problema agli occhi-
studio i Tarocchi, che sono un gioco interessante e ricco di sfumature e simbolismi.
Mi sono accorta che ogni cosa che faccio assorbe completamente la mia attenzione quasi in modo morboso, pur di non pensare ad altro.



stanotte, alle 4, mi sono svegliata per fare pipì, poi sono tornata a letto e ho cominciato a piangere.
ho pianto per 3 ore. è stato terribile, distruttivo.
Alle 7 ho fatto colazione mi sono messa un paio di occhiali da sole e sono uscita per andare a tedesco.
e smettere di piangere.



ho pianto per odio e per rabbia.
Provo rabbia contro quello schifoso per lo schifo che ha fatto, ma anche contro di me.
non pensavo che si potesse provare un rancore così profondo.
Una solitudine così assordante..
un senso di vuoto che non ha fine. e già qualcuna di pesante me ne era successa.
un desiderio di ribellione verso quello che mi è stato imposto
ho pianto per impotenza.
ho avuto una idea di rivolta estrema. insindacabile.


Io sono stata con una persona come quella, io gli ho permesso di trattarmi così.

Sono stata con uno a cui non fregava niente di me e mi sono accontentata. Come ho fatto a ridurmi così in basso?




Ogni mia singola particella si rivolta contro di me, contro quello che è successo. 
ma non può fare niente.

non c'è niente che valga quello che sto passando, niente e nessuno al mondo.
il che mi fa arrabbiare ancora di più.
Però non so che fare.
e il primo stronzo che scrive stronzate e ovvietà nei commenti gli rispondo male. che oggi non ho dormito e ho i coglioni girati


Chiarimenti per i Sig.ri Lettori. Perché qualcosa sfugge ai vostri acuti sensi.

Quando scrivo che francesco uno è uno stronzo, bugiardo, vigliacco, misero, maleducato, merdoso, cattivo, meschino, schifoso, villano, privo di dignità, volgare, coglione, inconsistente, da quattro soldi e molesto..
Intendo dire che è uno stronzo, bugiardo, vigliacco, misero, maleducato, merdoso, cattivo, meschino, schifoso, villano, privo di dignità, volgare, coglione, inconsistente, da quattro soldi e molesto.

Non intendo dire che io penso  che sia stronzo; intendo dire che uno È STRONZO, bugiardo, vigliacco, misero, maleducato, merdoso, cattivo, meschino, schifoso, villano, privo di dignità, volgare, coglione, inconsistente, da quattro soldi e molesto.



HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH



E porcatroia, vorrei vedere voi non prenderela sul personale se il ragazzo/a con cui state sparisse di punto in bianco, vi bloccasse ovunque e vi facesse trovare questo.


Ora non so che pezzi di merda siate voi o siano i vostri compagni.
Non so a cosa siete abituati e cosa pensate sia tollerabile. francamente non mi interessa quanto in basso cadano i vostri standard.
E se a voi tutto scivola addosso, tanto meglio per così.

Ma per me non funziona in questo modo.
c'è chi mangia le fragole e vive sereno se un'ape lo punge;
c'è chi per l'una o per l'altra va in shock anafilattico e muore.

IO quando incontro uno che mi inganna, prende in giro, mi illude, che si fa beffa di me e che sfrutta le mie debolezze -perché conosceva il mio background e avrebbe potuto evitarmelo un trattamento simile- per i suoi porci comodi schifosi, che mi offende, mi tratta peggio dell'ultima merda incontrata per strada e permette ad una deficiente bevuta di cervello di scrivermi quello che quella cretina di chiaretta mi ha scritto.. muoio.


Anche Gesù Cristo scenderebbe dalla croce e gliela fracasserebbe in testa... se potesse.
e pure a voi.

8 commenti:

  1. resto della mia idea. ma quando te l'ho scritta ti sei dichiarata poco propensa ad accettarla. hai certamente ragione tu, ma tutto ciò non sposta il senso di una virgola. tut mir leid für dich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno e neanche tu sei nella testa di quel coglione.
      Quindi non ipotizzare cose che non sono e non sapremo mai.
      Ha fatto un gesto terribile che toglie ogni valore alla persona (IO) che merita di avere per lo meno un feedback di quello che sta succedendo.
      È violenza.
      È destabilizzante al massimo.



      Artieniti allo stato dei fatti.
      Non a quello che tu, per te, nella tua vita, pensi.
      Oppure fai un'opera Pia e ci racconti, con cognizione di causa, da dove ti deriva tanta esperienza.

      _____________________________

      Ora non so che pezzi di merda siate voi o siano i vostri compagni.
      Non so a cosa siete abituati e cosa pensate sia tollerabile. francamente non mi interessa quanto in basso cadano i vostri standard.
      E se a voi tutto scivola addosso, tanto meglio così.

      Elimina
    2. Ps, prima di essere digito, se non ricordo male tu eri coito ergo sum

      Da cui penso che di stronzate del genere e simili ne abbia fatte anche tu.
      Va da sé che se ti senti i carboni bagnati non è qui che devi sistemare le cose.
      Perché una porcata nella vita vera è e rimane una porcata nella vita vera.. qui sono storielle di poco conto.

      Allora anziché prendere la questione con me, vai da quelli a cui hai creato problemi e scusati.
      Prendi atto delle conseguenze delle azioni, che non sono quelle che hai in testa tu, ma sono quelle che non puoi controllare. Nessuno può.
      Prendi atto di cosa c'è al di fuori delle tue esperienze e del tuo ristretto modo di sentire.

      Elimina
    3. guarda, il mio blog esiste dal 2006 (sarebbe stato sufficiente controllare, al posto di andare a vanvera) e si chiama da sempre digito ergo sum perché, tra l'altro, il mio soprannome è, appunto "digito", dai tempi del commodore 64.

      in 13 anni non ho mai avuto "scontri" con nessuno, perché rispetto le opinioni di tutti. mi sono fatto un sacco di amici, che poi sono diventati e rimasti tali anche nella vita reale.

      accusarmi di non sapere cambiare punto di vista e di essere una merda per preconcetti tutti tuoi, la dice già lunga.

      non ho niente da insegnarti, ci mancherebbe. non ho proprio più niente da dirti. se non pregarti di lasciare i tuoi commenti e i miei senza cancellarli. ognuno, se del caso, si farà la sua opinione. ti auguro ogni bene

      non posso certo avere pretese di non avere mai fatto male a qualcuno (sono mica dio) e, a prescindere da ciò, non ricordo di averlo mai fatto con intenzione.

      Elimina
  2. Pezzo di merda? Addirittura? Wow! Assolutamente non male per chi decanta cadute di stile. Non so con chi ti creda di parlare, con me non ti devi permettere. Prima di rispondere dovresti almeno sforzarti di capire. Stammi bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tutto ciò vorrei farti notare che ti senti offeso da una perfetta sconosciuta su un blog altrettanto sconosciuto, modo di reagire che va completamente contro il tuo ragionamento fin qui espresso.

      secondo la tua logica io non dovrei sentirmi offesa o provar rabbia per il comportamento del mio ex, anzi devo accettarlo come suo modo di essere, perché è naturale che certa gente si volti dall'altra parte.
      (Perché di me qualcosa, in qualche modo, gli importava..?)
      A questa tesi non hai portato nessuna argomentazione valida a sostegno.

      [Peccato che non sia pervenuto niente a riguardo.
      L'unico Messaggio pervenuto è: non vali tanto quanto Chiaretta.
      Non vali una risposta
      Non vali niente
      Perchè è quello che c'è: nulla, niente, nessuno, non pervenuto. Quindi è questo che mi confronto.
      Questa svalutazione gratuita ferisce. E ne soffro. E non lo faccio apposta ci sono conseguenze che vanno oltre il mio controllo.
      Hai la sensibilità di un tostapane ma almeno lo capisci l'italiano..]


      Ma ciò che è peggio è che tu non sposi e sostieni la tua tesi quando si parla di te: accetta il fatto che io sia incazzata e che io rivolga parte della mia incazzatura anche contro l'incauto lettore. (come avevo già avvertito).
      Tanto cosa ti tocca?
      Il mio non è un insulto verso di te, anche se tu lo prendi sul personale.
      È notorio che io straparli quando sono arrabbiata..
      (Ma siamo su un blog e io mi sto parzialmente scusando per i miei modi)

      Immagina la persona che ami, nella vita vera e il suo più totale nulla

      Non sta in piedi una sola parola del tuo ragionamento/consiglio/quello che è


      Elimina
  3. Ecco lo so, forse è un po' a sproposito, ma dove studi i tarocchi? Hai qualche testo?
    Anche a me interessano, non ho tantissimo tempo al momento ma vorrei saperne di più.

    Per l'altro topic, credo di immaginare come ti senti, quindi non commento. Solo che fai bene a tenerti occupata, e che la rabbia è comprensibile.
    Tieniti cari gli amici, le persone fidate, che si meritano la tua fiducia, che ti vogliono bene davvero...
    Ti abbraccio,
    Giulia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...