Seguimi, lettore!
sia recisa la lingua infame al mentitore che ha negato l'esistenza
di un amore autentico, fedele sulla terra!


Segui me , mio lettore, soltanto me, e ti mostrerò un simile amore


. . .


giovedì 7 dicembre 2017

Nothing about sleep


Pensando di non subirne gli effetti collaterali mi sono fatta la caffettiera piccola alle 4 del pomeriggio.
Eh ninte, dicono che non sia vero che il caffè procuri insonnia; dicono che sia solo effetto placebo.

Guardo uno stream..
Ascolto il video in sottofondo e leggo un libro..
Finisce lo stream, continuo a leggere.
Finisce il libro.

È sicuramente un fenomeno di autocondizionento!
Ah, questa cose che procura stress emotivi, ansie, sospiri, che malattia invincibile!




4 commenti:

  1. A me il caffè fa dormire.
    I pensieri mi fanno soffrire di insonnia.

    RispondiElimina
  2. Io non riesco più a bere il caffè. Non so, ho una sorta di rigetto.
    In compenso bevo un sacco di Red Bull... quindi sveglia ci sto comunque! (ho sempre avuto difficoltà a prendere sonno, fra l'altro).

    V.

    RispondiElimina
  3. Conosco persone che se bevono la camomilla di sera poi non dormono.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...